Captivating Chinese - 1920's Antique Art Deco rug-nouveau - 9 x 11.6

Captivating Chinese - 1920's Antique Art Deco rug-nouveau - 9 x 11.6

Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Captivating Cinese - Anni Venti Antico Art Déco Tappeto - Nouveau - 9 x 11.6

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci. Accattivante cinese - 1920s antico Art Deco - Art Nouveau tappetoDimensioni: 9 x 11,6 ft.

Il periodo Deco era un movimento di design internazionale dal 1920 al 1940. Ha prodotto un mix di tanti stili diversi, prendendo in prestito influenze design neoclassico, costruttivismo, cubismo, modernismo e art nouveau. Il movimento Art Deco ha condotto all'evoluzione della rivoluzione di moquette. Antichi tappeti realizzati prima del 1920, soprattutto i più raffinati tappeti orientali, non ha fatto complimento l'Art Déco e arredi moderni. Un nuovo stile stava prendendo forma che riflette questo movimento. Tappeto design evoluto da floreale di eleganza angolare con motivi moderni, astratti e figurativi. Il gusto del colore è sia audace e tenui con interessanti accostamenti di luce e buio. Il design è frequentemente ricambio, geometrico e architettonico con un'atmosfera lussuosa. Tali caratteristiche si uniscono per creare l'estetica di un grande corridoio di tappeti d'epoca. Tali artisti leggendari come Picasso, Poiret, Gray, Delaunay, Klee, Paul e Dorn a forma di questa evoluzione. Paule Leleu la figlia di Jules Leleu della famosa casa di Leleu era un talento creatore cui visione ha contribuito anche a questi tappeti di alto valore collezionistico.

Nel commercio al tappeto, termine "Art Deco" o "Deco" (come in "Deco tappeti" in breve) si applica agli europei e alcuni tappeti cinesi che riflettono i nuovi movimenti in arti decorative europee moderne durante il primo terzo del XX secolo secolo.

Art Deco tappeti sono caratterizzati da sperimentazione con colori vivaci, linee spigolose e l'omissione di ornamentation pesante. Negli ultimi anni, la domanda di deco di arte tappeti e tappeti di art deco è cresciuto enormemente. Parzialmente alimentato dalla rinascita della metà del secolo modernista design di tendenza, Art Déco tappeti provengono da varie regioni d'Europa, ma alcuni dei pezzi più ambiti sono l'art deco moquette o tappeti che sono state fatte in Francia, Cina e Scandinavia (che sono davvero metà del secolo moderno, ma quando si tratta di interior design il termine art déco in forma in bene). Poiché un tappeto deve essere 80 anni o più vecchio per essere chiamato antico, in solo pochi anni, il tappeto vintage art deco potrebbe essere essere denominato come tappeti d'epoca Art Déco.

Mentre il termine Art Déco realmente si riferisce ad un movimento / periodo di tempo, la maggior parte commercianti di tappeto farà riferimento a qualsiasi delle coperte moderniste come art deco. Così se hai il tuo cuore su tappeti vero deco - quindi potrebbe essere necessario ordinare attraverso alcuni degli altri tipi di "tappeti deco" - che potrebbero non essere affatto una cosa negativa!

Tappeti di Deco creati nell'alba dei disegni di tendenza caratteristica del XX secolo che sono audace ed elegante oggi. Questi pezzi di pietra miliare ha segnato il passaggio dal classico al moderno. Il risultato è uno stile senza tempo che rimane elegante e raffinato. Questa era innovativa nella storia ha prodotto molti caratteristici tappeti antichi e semi-antichi che sono eccezionalmente desiderabili. In Oriente e Occidente, geni creativi concepito modelli inimmaginabile visto prima.

Composizioni geometriche e motivi astratti espressive snella designer europei sviluppati. L'eredità di Scandinaviadi famosi maestri tessitori era solo all'inizio quando art déco è stato definito, e molti disegni favolosi di metà del secolo è cresciuto fuori da questo tempo innovativo e produttivo. In Porcellana, pregiati tappeti orientali sono state prodotte su una scala senza precedenti. Il ricco di colori, dettagli sofisticati e orientale-influenzato disegni presenti in Chinese art déco tappeti definiscono lo stile, elegante e sofisticato di questa epoca straordinaria. Per un interno che è elegante, moderno e senza tempo, art déco tappeti sono la scelta migliore.

Discrete condizioni! Senza macchie, nessun odore. Lati e finisce originale. Medio a pelo corto. Contiene qualche pelo corto con aree consumate e minori lati sciolti. Come mostrato in foto.

28100087 

Background Color Multi-Colored
Style Oriental
Age 1900-1939
Material Wool
Rug Type Area Rugs
Shape Rectangle
Size 9x12ft.

Write a review

Note: HTML is not translated!
    Bad           Good
  • Views: 13
  • Product Code:
  • Availability: In Stock
0 Product(s) Sold
  • $0.00
  • Ex Tax: $0.00